IL CONSORZIO CERCA PERSONALE TECNICO
Descrizione del Ruolo: La risorsa selezionata opererà a stretto contatto con i Responsabili di Progetto del Consorzio, fornendo supporto tecnico e operativo nelle diverse fasi di gestione dei progetti, con particolare riferimento alla normativa sugli appalti pubblici (D.Lgs. 36/2023).
Costituiscono valore aggiuntivo in sede di selezione:
- Abilitazione ad esercitare la professione tecnica
- Iscrizione all’ordine/collegio di appartenenza
- Conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici (D.Lgs. 36/2023) e della normativa in materia ambientale (D.Lgs. 152/2006);
- Conoscenza della metodologia BIM;
- Conoscenza Autocad;
- Abilitazione quale coordinatore per la sicurezza nei cantieri temporanei o mobili ai sensi del D.Lgs. 81/2008;
- Esperienza lavorativa presso Enti Pubblici.
Sede di lavoro: Monfalcone.
Contratto: verrà applicato il CCNL Ficei impiegati/direttivi.
Modalità di candidatura: I candidati interessati potranno trasmettere l’istanza di candidatura via PEC, entro e non oltre il 22 giugno 2025, con oggetto: “Candidatura per assunzione” e allegando il proprio curriculum vitae professionale al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Consorzio: csim@postecert.it .
Il Consorzio si riserva di procedere, mediante chiamata diretta, ad effettuare gli eventuali colloqui con i candidati ritenuti più idonei.
Per maggiori informazioni: Contattare il Responsabile Amministrativo, dott. Flavio Pizzignach, alla seguente mail: flavio.pizzignach@coseveg.it .