Rassegna stampa: 01.06.2023
Dopo che il Gruppo Beneteau Italia ha preferito Monfalcone ad altre location, anche Alfa Yacht – multinazionale messicana sta pensando di “ormeggiarsi” in area industriale del Lisert - sarà il polo degli yachts di lusso.
Il Presidente del Coseveg, Fabrizio Russo, ha comunicato che entro l’anno potrà andare in porto l’operazione Alfa Yacht, al momento non c’è ancora nulla di scritto, ma sono andati a buon fine i test dei carotaggi sul terreno di 40.000 mq che l’azieResta un plusnda ha opzionato fino a giugno. C’è in ballo anche Fano, ma speriamo che il Made in FVG la spunterà.
il "Made in Italy" resta sempre un valore aggiunto nella costruzione delle imbarcazioni di lusso, come all'epoca aveva richiamato la MonteCarlo Yachts insediata lungo il canale Est - Ovest, oggi GBI
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.