Rassegna Stampa Il Piccolo 03.03.2023.
Il governatore della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, insieme al sindaco di Monfalcone AnnaMaria Cisint e al Presidente Fabrizio Russo e Direttore Cesare Bulfon del Coseveg presenti all’incontro con i diportisti dell’associazione dilettantistica Canale Locovaz una realtà che conta 285 posti barca per scafi da 5-8 metri: la vera nautica popolare monfalconese. Necessario avere canali dragati per la messa in sicurezza della navigabilità
L’intervento urgente che ha riguardato tutto il canale dalla Foce del Timavo sino al mare – canale Locovaz atto a ripristinare la quota del fondale con una rimozione di circa 750 mc di sedimento si è concluso lo scorso novembre 2022.
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.