Rassegna stampa Il Piccolo 29.05.2024
Da venerdì 3 giorni di eventi per il porticciolo del futuro
Tre giorni di spettacoli, effetti speciali, show cooking, cene gourmet e non solo: pronto un villaggio da 21 stand. Operazione da 150 mila euro nel week end per il battesimo del punto più a Nord del Mediterraneo.
Venerdì alle ore 11:00 ci sarà il taglio del nastro. Ieri c’è stata la conferenza stampa dove il Sindaco Anna Maria Cisint ha ricordato tutta la cronistoria dei lavori che hanno portato alla riqualificazione del punto più a nord del Mediterraneo.
Sarà presente Promomare con i suoi 21 stand, vetrina delle realtà nautiche, delle associazioni e pure dei prodotti enogastronomici locali. Una grande festa per “omaggiare” il mare a Monfalcone che proseguirà fino al 2 giugno.
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.