09.03.2023 Rassegna stampa
La Boato International, un’azienda attenta all’ambiente e ai progetti sociali, “raddoppia” in zona industriale dello Schiavetti-Brancolo
Boato International spa un’altra eccellenza dell’area industriale dello Schiavetti-Brancolo in comune di Monfalcone leader nella progettazione e ingegnerizzazione, realizzazione e fornitura di impianti per la produzione di materiali impermeabilizzanti bituminosi "raddoppia". Ieri davanti al notaio il Coseveg, presieduto dal Presidente Fabrizio Russo, ha formalizzato con la Boato International la vendita di un nuovo terreno di 30.000 mq in zona industriale dello Schiavetti-Brancolo in Comune di Staranzano a pochi metri di distanza dalla sede di Via Chico Mendes. L’allargamento della Boato International garantirà nuovi posti di lavoro e la società si rende disponibile a garantire un recruiting day per assorbire giovani lavoratori, dagli attuali 56 dipendenti si passerà a 80.
Con l’espansione sempre in zona industriale dello Schiavetti-Brancolo ma ricadente in comune di Staranzano, la Boato International estenderà le attuali linee di produzione arrivando a 75-80 metri. Il Presidente del Consiglio di amministrazione della Boato International, Bernardo Vacchi, confida nell’aiuto del comune di Staranzano per l’ottenimento dei permessi in tempi congrui. Un’eccellenza che dimostra l'attaccamento della famiglia Vacchi per questi territori. Un'azienda che ha fatto crescere la propria attività con la produzione di impianti chiavi in mano Made in Italy e la cui realizzazione oggi coinvolge pure diverse aziende del Monfalconese. Un chiaro esempio dell'importanza di gestire aree industriali costituito da un insieme di aziende diverse tra loro ma capaci di fare sinergia
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.