Rassegna stampa 27.03.2023
IL MONDO CHE SARA' questo il tema che ha accompagnato l'Assemblea generale di Confindustria Alto Adriatico
La prima Assemblea generale di Confindustria Alto Adriatico organizzata a Trieste, in Regione FVG, perché questo territorio incarna la nuova rinascita economica, culturale, industriale e scientifica regionale.
Il progresso, la scienza, l’intelligenza artificiale, la realtà virtuale, le energie rinnovabili, l’economia circolare E l’uomo. Questi i temi dibattuti all’Assemblea Generale di Confindustria Alto Adriatico che si è tenuta lo scorso 27.03.2023.
L’Assemblea ha visto la partecipazione di illustri ospiti del mondo industriale ed economico di livello nazionale ed internazionale.
Il Coseveg tra gli sponsor che hanno scelto di sostenere questa importante iniziativa.
La presenza consortile sul territorio di Gorizia, Monfalcone, Staranzano a sostengo dello sviluppo infrastrutturale delle aree. La politica industriale dell'Ente condivide i driver dello sviluppo industriale: dalla sostenibilità ambientale all'innovazione tecnologica, all’occupazione trainati dalle aziende con l'uomo al centro ad indirizzare verso le scelte più corrette
Fondamentale è stato il ruolo dei giovani, i veri protagonisti del Mondo che sarà
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.