Parte in gennaio questo nuovo progetto grazie ad un accordo tra il Comune di Staranzano, il Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Comune di Monfalcone e l'Associazione dei Commercianti Staranzano Inn. Il progetto è cofinanziato dal servizio Pari Opportunità della Regione Friuli Venezia Giulia, con un contributo di 20 mila euro.
Il progetto si svilupperà in quattro fasi: analisi del bisogno, capire quali sono le reali esigenze delle donne lavoratici e imprenditrici del Comune di Staranzano, costituzione e avvio di una rete locale con l'attivazione e il coordinamento di servizi personalizzati, una serie di iniziative informative sulla paternità e servizi adeguati in riferimento anche agli uomini.
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.