Con il Decreto del Presidente della Regione n. 206 del 12/09/17, è stato emanato il " Regolamento concernente i criteri e le modalità di concessione dei contributi a copertura dei costi per l'utilizzo e la fruizione delle opere e degli impianti a servizio degli agglomerati industriali di competenza dei consorzi di sviluppo economico locale, ai sensi dell'art. 84, comma 3, della L.R. n. 3 del 20 febbraio 2015 (RilancimpresaFVG - Riforma delle politiche industriali)".
Il presente regolamento stabilisce criteri e modalità per la concessione di contributi alle imprese che si insediano nelle aree industriali di competenza del consorzio di sviluppo economico del monfalconese a parziale copertura dei costi per l'utilizzo e la fruizione delle opere e degli impianti a servizio delle stesse aree.
Le domande di contributo devono essere presentate, a pena di inammissibilità, dal 15 MARZO AL 30 MAGGIO di ogni anno.
Il decreto con gli allegati può essere scaricato al seguente link
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.