il 12.10.2021 il Coseveg e il Comet - cluster della Metalmeccanica FVG hanno siglato una collaborazione per affiancare gli imprenditori nello sviluppo di azioni orientate alla crescita
Il Cluster COMET, delegato dalla Regione FVG con il compito di coordinare il sistema metalmeccanico regionale, arriva anche nelle aree industriali del Lisert, Schiavetti-Brancolo e Gorizia, per far conoscere i suoi servizi alle imprese manifatturiere e creare rete con le aziende del territorio.
L'Accordo tra i due enti è stato siglato il 12 ottobre u.s. dai presidenti ing. Sergio Barel per il Cluster della Metalmeccanica FVG e il dott. Fabrizio Russo per il Consorzio di sviluppo economico della Venezia Giulia COSEVEG.
Obiettivo di questa nuova collaborazione è affiancare gli imprenditori in azioni orientate alla crescita, come la formazione professionale, la creazione di collaborazioni e reti, la partecipazione a progetti regionali per l'assegnazione di finanziamenti nazionali ed europei.
A breve le aziende interessate saranno contattate per fissare un appuntamento con gli esperti del Cluster - COMET.
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.