L'Assemblea Ordinaria dei Soci del Consorzio si è riunita oggi, 07 settembre, in prima convocazione avendo raggiunto il numero legale per deliberare sulla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei revisori dei Conti che traghetterà il Consorzio verso la fusione di cui al progetto di riordino dei Consorzi industriali di cui alla L.R. 3/2015.
E' stato eletto con voti unanimi dei Soci presenti il sig. Enzo Lorenzon quale componente e Presidente protempore del Consorzio per lo sviluppo industriale del Comune di Monfalcone.
Designati dal Comune di Monfalcone, dalla Provincia di Gorizia, dalla Camera di Commercio e dal Comitato delle Imprese Insediate:
Davide David per il Comune di Monfalcone;
Paolo Mezzorana per la Provincia di Gorizia;
Gianfranco Cappellari per la Camera di Commercio di Gorizia;
Alessandro Vescovini per il Comitato delle Imprese insediate.
E' stato nominato Vicepresidente il sig. Gianfranco Cappellari.
Per il Collegio dei Revisori sono stati nominati i seguenti componenti:
Fausto De Colle Presidente
Piergiorgio Strizzolo componente
Glauco Boscarolli componente
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.