E' stata indetta una riunione dei Soci del Consorzio di sviluppo economico del monfalconese presso l'Europalace Hotel, "Sala Colone", Via C. Cosulich n. 20, per MARTEDI' 12 SETTEMBRE 2017 ALLE ORE 11.00.
L'argomento riguarda quanto previsto dall'art. 70, terzo comma, della L.R. 20 febbraio 2015 n. 3 e dal nuovo Statuto, che fissa in tre il numero totale dei Consiglieri di amministrazione, ivi compreso il Presidente, di nomina assembleare, ed il Vice Presidente, scelto dal Presidente tra gli altri due consiglieri, e stabilisce la nomina di un solo Revisore, in luogo dei tre attualmente in carica.
Da ciò l'esigenza di convenire gli effetti della "revoca implicita" degli attuali organi consiliari e dei revisori, ora in carica fino al mese di settembre 2018, stabilendo il termine ultimo per l'effettiva riduzione dei componenti degli organi sociali, che la citata legge regionale non definisce espressamente.
Si deciderà la data della convocazione dell'Assemblea dei Soci per la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, del Revisore e di un suo supplente che durano in carica quattro anni.
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.