Con Delibera consiliare n. 839/01 della seduta del giorno 20 dicembre 2017 il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di sviluppo economico del monfalconese ha deliberato l'annullamento in autotutela della Delibera n. 837/01 del 25/10/2017 avente ad oggetto la nomina della Commissione giudicatrice per la selezione pubblica di assunzione a tempo determinato del Direttore. Tale decisione è stata assunta nella considerazione che sono emerse alcune irregolarità nelle procedure di nomina dei componenti della Commissione e che tali irregolarità non sono sanabili.
Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato la sospensione dell'Avviso in oggetto, rinviando al capitolo "Disposizioni finali" dell'Avviso stesso (bando dd. 30.08.2017), che qui di seguito si riporta integralmente:
Entro il 31 gennaio 2018 verranno comunicate, attraverso il sito, le decisioni che saranno assunte prossimamente dal Consiglio di Amministrazione.
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.