Assemblea consortile riunitasi in seduta ordinaria il giorno 19 agosto 2015 e conclusasi il giorno 21 agosto 2015.
Assemblea Ordinaria dei Soci del Consorzio riunitasi il giorno 19 agosto 2015 e conclusa il 21 agosto 2015 ha deliberato sulla costituzione di un “Consorzio di sviluppo economico isontino” secondo le modalità di cui all’art.62 comma 5 lettera d), punto 2 della L.R. 3/2015 che cita: “un consorzio operante negli agglomerati industriali di competenza del Consorzio di sviluppo industriale e artigianale di Gorizia e del Consorzio per lo sviluppo industriale del Comune di Monfalcone”.
Il dispositivo si trova:
http://www.csim.it/it/amministrazione-trasparente/provvedimenti/provvedimenti-organi-indirizzo-politico/provvedimenti-dellassemblea-soci/archive_files/delibera-n-02-2015-01/at_download/file
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.