Consorzio di Sviluppo Economico della Venezia Giulia
 
 
 

Una posizione strategica

Il trasporto è un elemento vitale per l'economia. Le aree industriali del Consorzio presentano favorevoli condizioni logistiche, buona accessibilità alla rete autostradale e ferroviaria, importanti spazi e aree servite da banchine portuali.

 

Monfalcone può essere definita area strategica della Mitteleuropa, essendo attraversata dal corridoio Adriatico Baltico (con possibilità di connessione al corridoio Danubiano) e dal corridoio Lisbona - Kiev, trovandosi dunque in una condizione invidiabile dal punto di vista logistico. Una posizione che guarda al futuro.
Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter
DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGzona industriale GoriziaIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPGArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido AziendaleGorizia.2.JPGGorizia.3.JPG