art. 12, comma 1 del D.Lgs. 33/2013.
Il CONSORZIO DI SVILUPPO ECONOMICO DELLA VENEZIA GIULIA - COSEVEG promuove, negli agglomerati industriali, le condizioni per la creazione e lo sviluppo di attività produttive nel settore dell'industria e dell'artigianato.
Il Consorzio è un ente pubblico economico ai sensi della Legge regionale 25.02.2015 n. 3, è dotato di autonomia statutaria ed è costituito da enti locali, enti camerali, da associazioni di categoria rappresentative dei settori industriali ed artigianali ed enti pubblici economici, nonché dai soggetti gestori di servizi logistici insistenti in agglomerati industriali di competenza secondo la previsione dell’art. 62, comma 9 bis della legge regionale 20 febbraio 2015, n. 3.
Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.
Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente.